Prezzi
Un piano per ogni esigenza.
Prezzi Fissi. Nessuna commissione.
Prezzi Fissi.
Nessuna commissione.
Due piani, due tariffe fisse.
Prezzi IVA esclusa.

Menu digitale
€9/ al mese
- Creazione QR Code
- Creazione menu
- Articoli illimitati
- Traduzioni fai da te
- Inserimento menu gratuito
- Gestione allergeni
- Supporto dedicato
Ordinazioni online illimitateChiama CameriereCollegamento con stampantiCoupon sconto
Best Choice

Ordinazioni online
€39/ al mese
- Creazione QR Code
- Creazione menu
- Articoli illimitati
- Traduzioni fai da te
- Inserimento menu
- Gestione allergeni
- Supporto dedicato
- Ordinazioni online illimitate
- Chiama Cameriere
- Collegamento con stampanti
- Coupon sconto
Attivazione
Ci contatti
Ci contatti e un nostro consulente ti guiderà nella scelta del servizio più adatto alla tua attività e se vuoi, ti aiuterà con l'attivazione dell'account.
Caricamento Menu e formazione
Ci invii il tuo menu e lo carichiamo entro 72h, ti contattiamo per fissare un incontro dove ti mostreremo come utilizzare al meglio il gestionale.
QR Code
Promuovi la tua offerta ovunque: con la stampa del codice QR nel tuo locale e online tramite il link.

Soluzioni Hardware
Il sistema si usa su tutti i dispositivi più comuni, se non li hai o vuoi cambiarli scegli le nostre formule di noleggio.

Espositori Codici Qr
Puoi scaricare i QR Code e stamparli in autonomia o puoi scegliere tra gli espositori che offriamo.
A partire da 4€/cad

Kit Punto Cassa
Kit composto da: Tablet pc Windows da 12" + supporto da banco o da muro + mouse e tastiera + stampante termica 80mm
Noleggio a 30€/mese
Attivazione 299€

Stampante o tablet reparti
Stampanti termiche LAN/WiFi da 80mm o Tablet Android di ultima generazione con supporto da banco o da muro.
Noleggio a 10€/mese
Attivazione 49€
FAQ - Domande comuni
Le risposte ai dubbi più comuni, se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci.
- Tempistiche attivazione
In genere entro 72h è tutto pronto e configurato. Dal tuo contatto ti richiamiamo entro 24h lavorative (lun-ven) e scegliamo insieme la soluzione più adatta, ci invii il tuo menu ed entro 72h dal ricevimento lo avremo già caricato, un nostro consulente ti mostrerà in videochiamata o di persona (se possibile) come utilizzare al meglio il gestionale e ti aiuterà nel caso avessi problemi con il collegamento delle stampanti o del conto Stripe (per ricevere i pagamenti con carte).
- Ricevere pagamenti online dai clienti
I pagamenti online sono gestiti da Stripe, per riceverli dovrai creare un conto, è facile e gratuito. Se avrai bisogno di aiuto nella creazione del conto o per collegarlo a Order Bites, un nostro consulente ti darà supporto gratuitamente.
Stripe applica una commissione percentuale del 1,5% + 0,25 € a transazione per tutte le maggiori carte di credito e debito.
- Abbonamento e Fatturazione
L’abbonamento è mensile e viene addebitato su una carta di credito in automatico.
Entro due giorni lavorativi dal pagamento riceverai la relativa fattura elettronica.- Come annullare l'abbonamento
Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento dalla tua dashboard o contattandoci. L’abbonamento resterà attivo per il ciclo di fatturazione in corso fino alla data di scadenza.
- Quali sono i vincoli contrattuali
L’attivazione di Order Bites è sempre gratuita e non ci sono vincoli, se non sei soddisfatto del servizio puoi disdire quando vuoi senza nessuna penale.
- Assistenza
L’assistenza è inclusa e gratuita. Puoi contattarci per qualsiasi problema o dubbio, anche per fare delle modifiche al tuo menu.
Puoi contattarci tutti i giorni agli orari e ai recapiti indicati nei contatti.
- Come fare modifiche in autonomia
Il menù di Order Bites è completamente personalizzabile in autonomia: dal gestionale potrai modificare prezzi e dettagli degli articoli in tempo reale. Per esempio, puoi cambiare in pochi click il menù del giorno poco prima che inizi il servizio.
Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci.
Sei pronto per iniziare?
Compila il form qui sotto con i tuoi dati e ti contatteremo entro 24h!